lunedì 26 gennaio 2009

COMUNICATO di DS, PRC e PdCI

(Reso pubblico nel settembre del 2006)

Le Sezioni dei DEMOCRATICI DI SINISTRA, di RIFONDAZIONE COMUNISTA e dei COMUNISTI ITALIANI di San Salvatore Telesino hanno deciso la costituzione di un COORDINAMENTO delle forze di Sinistra che, in vista delle prossime elezioni amministrative comunali, si proporrà in modo UNITARIO al confronto con gli altri partiti di centro-sinistra, e con tutte le altre associazioni e movimenti politici.
Siamo convinti che il nostro Progetto di “democrazia partecipata” troverà una sempre maggiore condivisione, e che molti cittadini di San Salvatore, consapevoli dell’importanza dei problemi politici, sociali, culturali e finanziari dei prossimi anni, vorranno dare il loro contributo, rinunciando alle “deleghe” ed occupandosi direttamente del loro futuro.

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi

Archivio blog

Informazioni personali

La mia foto
Questo è il mio blog più personale. Sono un ingegnere, laureato nel 1990 presso l'università degli studi di Napoli, orgoglioso dipendente della P.A., felice di poter svolgere un servizio di pubblico interesse, ed impegnato anche nella diffusione delle tematiche che più mi appassionano: difesa dei BENI COMUNI, sostenibilità, bioarchitettura, protezione civile, partecipazione democratica ed etica sociale e professionale.